My Tecnoalarm è la nuova APP per Smartphone e Tablet con sistema operativo iOS (iPhone/iPad) e Android per gestire da remoto i sistemi antifurto Tecnoalarm in modo semplice e intuitivo.

La comunicazione tra l’APP e il sistema avviene in tempo reale in modalità on-demand. Interagendo con le icone dell’APP, l’utente può attivare o disattivare i programmi e i telecomandi, verificarne lo stato del proprio impianto di allarme e controllare la la lista degli eventi di sistema da qualsiasi parte del modo e con il proprio Smartphone o Tablet.

Prima di scaricare l’App, verificare con l’Installatore Tecnoalarm se il vostro sistema sopporta la gestione mobile. L’App My Tecnoalarm è compatibile con le seguenti centrali Tecnoalarm: TP8-28*, TP16-256*, TP8-96 VIDEO, TP16-512, TP8-88, TP20-440.
(*) Richiede l’uso dell’interfaccia Ethernet PROG NET2


App My Tecnoalarm

Funzioni App My Tecnoalarm

  • Inserimento/disinserimento rapido dei programmi
  • Attivazione/disattivazione rapida dei telecomandi
  • Visualizzazione dello stato dei programmi
  • Visualizzazione dello stato dei telecomandi
  • Visualizzazione del log eventi della centrale
  • Funzioni avanzate di sicurezza
  • Isolamento/reintegro zone da codice master (richiede aggiornamento firmware della centrale)
  • Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Greco
  • Compatibilità: Compatibile con iPhone e iPad
  • Software: richiede software versione 5.1

!!! ATTENZIONE !!!
Prima di scaricare l’App My Tecnoalarm, verificare con il vostro Installatore Tecnoalarm di fiducia la compatibilità del vostro impianto.

 >>> PREVENTIVI GRATUITI PER IMPIANTI DI ALLARME E ANTIFURTO CASA TECNOALARM<<< 

Commenti(5)

  1. Antonio

    Rispondi

    Buonasera possiedo un vostro impianto con il quale mi trovo benissimo avrei solo un problema ad reimpostare l’ Applicazione . Ho l’ applicazione sul mio cellulare inserisco il codice d’ ingresso riesco ad entrare ma poi non so cosa impostare nella riga code e passphrase. Grazie

  2. Guido Tonietto

    Rispondi

    Salve. In luglio ho scaricato Mytecnoalarm su Iphone 8. Ha funzionato bene per circa un mese, poi in pochi giorni è passata da un controllo remoto saltuario al silenzio assoluto. Per l’istallatore tutto ok. Ora ho FASTGATE FIBRA. L’upload ora è di 0,85. Internet funziona bene. Tecnici della Telecom hanno controllato la linea: a posto! MA TECNOALARM NON FUNZIONA!

  3. Sarcinellu

    Rispondi

    Ho un vostro impianto e ho installato l’App su più dispositivi da circa tre anni. Funziona a intermittenza. Abbiamo fatto controllare la rete ed e’ tutto a posto, cambiato operatore telefonico e , per i vostri tecnici, risulta sempre tutto a posto, ma l ‘app funziona una volta si e tre no. Sinceramente siamo molto delusi .

  4. Alfredo

    Rispondi

    Buonasera ho acquistato un nuovo cellulare e ho installato l’app ma pare non sia compatibile con la mia più recente versione di Android. Come posso risolvere?
    Grazie

  5. Lorena

    Rispondi

    Buonasera, l’app risulta non essere compatibile con la versione recente di Android. Come si può risolvere? Ha smesso di funzionare da un paio di settimane

Scrivi un commento