Sicurimpianti A.G. & S.M. S.r.l. è in grado di offrire alla propria clientela il servizio di teleassistenza a tutti coloro che avranno sottoscritto un contratto di manutenzione per sistema antintrusione, appositamente ideato per garantire il corretto e costante funzionamento dello stesso.

Grazie alla Teleassistenza, i tecnici Sicurimpianti, possono, a qualsiasi distanza, controllare tutte le installazioni ed essere informati in tempo reale su ogni eventuale anomalia come la mancanza di corrente, batterie scariche o danneggiate, guasti sui rilevatori. Possono altresì verificare giornalmente l’integrità dell’impianto di allarme e monitorare le funzioni vitali.

Se autorizzato dal cliente può intervenire sull’impianto per variare i parametri di programmazione dell’impianto ed escludere parti guaste. L’Utente ha così la certezza del buon funzionamento dell’impianto, con relativa riduzione dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il contratto stipulato con Sicurimpianti A.G. & S.M. S.r.l. darà l’opportunità di avvalersi dei seguenti servizi:

  1. Intervento immediato con nostro centro di TELEASSISTENZA computerizzata per verifiche di anomalie ed eventuali modifiche dei dati di programmazione del sistema su Vostro consenso. (Solo per centrali TECNOALARM)
  2. Connessione PSTN e/o GSM e/o INTERNET (trasmissione criptata tramite Modem dedicato) a nostro carico per tutti gli interventi di TELEASSISTENZA che saranno necessari a garantire il buon funzionamento del Vostro sistema.
  3. N.1 Intervento in loco per manutenzione e controllo da effettuarsi previo chiamata dell’utente e/o concordato tra le parti.
  4. Sconto del 20% da prezzo di listino per tutte le apparecchiature guaste o irrimediabilmente danneggiate.
  5. Dopo ogni controllo verrà rilasciato un CERTIFICATO dal quale risulterà:
    • Data e natura dell’intervento
    • Riparazioni o sostituzioni effettuate
    • Eventuali consigli tecnici per una efficienza costante dell’impianto
    • Firma del tecnico addetto alla manutenzione

Si ricorda l’importanza di tale CERTIFICATO che potrà essere richiesto dalle Assicurazioni in caso di furto o tentato furto.

 >>> CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO <<< 

Scrivi un commento