Centrale Paradox Digiplex Evo 192

SICURIMPIANTI A.G. & S.M. S.r.l. istalla Sistemi di Allarme (antifurti per casa e aziende) che adottano centrali Paradox come ad esempio linea Digiplex Evo progettata per fornire il più elevato livello di protezione per banche, musei, edifici pubblici, uffici, abitazioni di medio e alto livello, e in generale dove è essenziale la massima sicurezza.

Questi sistemi sono anche costruiti in modo da essere di facile uso, di facile installazione, espandibili e di costo conveniente. Progettati tenendo in considerazione le necessità dell’installatore, i sistemi DIGIPLEX EVO si basano sul concetto di modularità che permette di risparmiare tempo e lavoro e che rende l’installazione, l’espansione e la manutenzione dell’impianto estremamente rapida e conveniente.

Il sistema si amplia aggiungendo i moduli espansione ovunque e in qualsiasi combinazione sui 4 fili del COMBUS. Vi sono diversi moduli tra i quali i moduli espansione zone a 1 zona, a 4 zone, a 8 zone e senza fili a 32 zone, e la possibilità di utilizzare i sensori indirizzabili che possono essere regolati anche da remoto tramite la telegestione/teleassistenza.

Le centrali Digiplex Evo Paradox sono predisposte per il modulo combinatore telefonico vocale VDMP3 per il modulo PCS250 per linea GSM e per il modulo Internet IP150, e sono compatibili con l’esclusiva tastiera Grafica, il telecomando radio bidirezionale REM2 e il modulo uscite senza fili 2WPGM utilizzando il ricevitore RTX3.

La centrale Digiplex Evo integra anche il controllo degli accessi. E’ infatti possibile gestire gli ingressi degli utenti del sistema nei locali protetti, con un massimo di 32 porte, ed è anche possibile utilizzare i software WinLoad e NEware per gestire gli utenti e le loro abilitazioni. Abbinando la sicurezza ed il controllo degli accessi, i sistemi Digiplex Evo aumentano ad un nuovo e più alto livello la protezione offerta.

 >>> CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO <<< 

Paradox | Centrale Digiplex Evo 192

La centrale Digiplex Evo 192 ha un microprocessore a 8 zone cablate (16 con la funzione di duplicazione zone) espandibile fino a 192 zone cablate/senza fili. Possibilità di inserimento a chiave. Memoria 2048 eventi, 999 codici utenti/telecomandi. Possibilità di inserimento rapido con zone aperte, e di suddividere l’impianto in 8 aree indipendenti. Combinatore telefonico digitale incorporato: 4 numeri per Centrale di Sorveglianza e 8 numeri per combinatore vocale (con VDMP3). Cambio automatico dell’ora legale e solare.

Pulsante di ripristino programmazione (riporta ai valori di default e riavvia), connessione diretta a 9.6k baud con il software WinLoad, 5 uscite programmabili di cui 1 a relè. Possibilità di collegare fino a 254 moduli di qualsiasi tipo sul BUS (comprese le tastiere), in qualsiasi combinazione. 15 tipologie di zona programmabili. Alimentatore “switching” 1.7A. Armadio metallico mm 280x280x76. Compatibile con tastiere TM50, K656, K641, K641R, K641LX e K641LX/86.

Principali caratteristiche

  • Possibilità di inserimento Totale, Perimetrale istantaneo, Perimetrale e Disinserito per singola area
  • Fino a 8 aree indipendenti
  • Compatibile con modulo combinatore telefonico vocale VDMP3
  • Compatibile con modulo comunicatore PCS250 per linea GSM/GPRS
  • Compatibile con modulo Internet IP150
  • Compatibile con sensori indirizzabili
  • Integrazione con sistema controllo accessi
  • Firmware aggiornabile localmente tramite interfaccia 307USB e software WinLoad
  • Con ricevitore RTX3: fino a 192 trasmettitori senza fili, fino a 999 telecomandi bidirezionali REM2 e fino a 8 moduli uscite PGM senza fili 2WPGM
  • Conforme EN50131 Grado 3

 >>> CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO <<< 

Scrivi un commento