Centrale Paradox serie Spectra SP

SICURIMPIANTI A.G. & S.M. S.r.l. istalla Sistemi di Allarme (antifurti per casa e aziende) che adottano centrali Paradox come ad esempio linea Spectra SP che adotta l’esclusiva modalità di funzionamento StayD, una nuova filosofia di protezione che rivoluziona completamente il concetto di sistema di sicurezza.

Scegliendo questa funzione, il sistema rimane sempre inserito e si esclude solo parzialmente quando si entra o si esce dall’ambiente protetto: esattamente il contrario di tutti gli altri sistemi che sono sempre disinseriti e devono essere appositamente inseriti per attivare la protezione. Le nuove centrali Spectra SP di Paradox offrono anche maggiori prestazioni, più zone (fino a 32), più uscite programmabili (fino a 16) e la predisposizione per il modulo combinatore telefonico vocale VDMP3, per il modulo Internet IP150 e per il modulo comunicatore PCS250 per linea GSM/GPRS.

Con utilizzo del ricevitore radio RTX3 le centrali SPECTRA SP possono gestire fino a 32 sensori senza fili serie MAGELLAN, 32 telecomandi bidirezionali REM2, 8 tastiere senza fili K32IRF o K32RF, 2 ripetitori radio RPT1 e 16 moduli uscite PGM senza fili 2WPGM. Con la possibilità di aggiornare il firmware localmente, le centrali SPECTRA serie SP permettono all’installatore di aggiornare i sistemi localmente senza alcun problema, velocemente e facilmente.

E per semplificare ulteriormente l’installazione, ogni centrale può essere programmata utilizzando l’intuitivo menu guidato. Con la loro tecnologia di comunicazione avanzata, la flessibilità di espansione e le tastiere moderne e gradevoli, le centrali SPECTRA SP rappresentano il sistema di sicurezza ideale per tutte le installazioni residenziali e commerciali che richiedono fino a 32 zone di protezione.

 >>> CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO <<< 

Paradox | Centrale Spectra SP5500

La centrale Spectra SP5500 ha un microprocessore a 5 zone cablate (10 con la funzione di duplicazione zone) espandibile fino a 32 zone cablate/senza fili. Fino a 15 zone su tastiere (1 per tastiera). Possibilità di inserimento a chiave. Memoria 256 eventi, 32 codici utenti e telecomandi. Possibilità di inserimento rapido con zone aperte, e di suddividere l’impianto in 2 aree indipendenti con area comune. Combinatore telefonico digitale incorporato: 3 numeri per Centrale di Sorveglianza e 5 numeri per combinatore vocale (con VDMP3). Cambio automatico dell’ora legale e solare.

Tasto di ripristino programmazione (riporta ai valori di default e riavvia), connessione diretta a 9.6k baud con il software WinLoad. 2 uscite programmabili, espandibili a 16. 1 uscita a relè. Possibilità di espansione a 32 zone con moduli di espansione su BUS per zone cablate e/o senza fili MAGELLAN. Alimentatore “switching” 1.1A. Armadio metallico mm 280x280x76. Compatibile con tastiere TM50, K32LCD, K32I, K32, K10H, K10V, K636, K32LX e K32LX/86.

Principali caratteristiche

  • Possibilità di inserimento Totale, Notturno, Perimetrale e Disinserito per singola area
  • Compatibile con modulo combinatore telefonico vocale VDMP3
  • Compatibile con modulo comunicatore PCS200 per rete GSM
  • Compatibile con modulo Internet IP150
  • Firmware aggiornabile localmente tramite interfaccia 307USB e software WinLoad
  • Programmazione facilitata con menu guidato
  • Modalità di funzionamento StayD
  • Con ricevitore RTX3: fino a 32 trasmettitori senza fili e fino a 32 telecomandi bidirezionali REM2 o REM3, fino a 8 tastiere senza fili K32RF o K32IRF, fino a 2 ripetitori radio RPT1, fino a 16 moduli uscite PGM senza fili 2WPGM
  • Conforme EN50131 Grado 2

 >>> CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO <<< 

Scrivi un commento