Tecnoalarm realizza un’ampia gamma di console o dispositivi di comando. Una vasta gamma di dispositivi di comando rispondente ai più alti standard normativi, qualitativi e di sicurezza, in grado di risolvere qualsiasi esigenza applicativa e di utilizzo. Console con sintesi vocale, display grafi ci o touch screen che informano ed interagiscono con l’utente in modo semplice ed intuitivo. Chiavi elettroniche di prossimità, carte RFID, lettori biometrici di impronte digitali. Ogni utente può trovare, nei dispositivi Tecnoalarm, la miglior soluzione per le proprie necessità. Pratica, semplice ma sempre ai massimi livelli di sicurezza.


tecnoalarm-console-codesCodice: la digitazione di un codice è un gesto che ci vede protagonisti in ogni ambito della nostra vita.
Una sequenza numerica per gestire anche il nostro sistema di sicurezza, attraverso l’interattività offerta dalle console Tecnoalarm.


tecnoalarm-console-prox-key-readerChiave elettronica di prossimità: La chiave elettronica rappresenta, da sempre, il più classico e pratico dispositivo di comando.
I dispositivi Tecnoalarm garantiscono i più alti standard di inviolabilità ed il più alto numero di combinazioni possibili.


tecnoalarm-console-card-readerCarta RFID: La carta RFID è un dispositivo pratico ed affi dabile, con un livello di sicurezza garantito da un codice univoco, personalizzato in fabbrica da Tecnoalarm.


tecnoalarm-console-finger-printImpronta digitale: L’impronta digitale, il più personale ed esclusivo codice racchiuso nelle nostre mani, utilizzato per comandare un sistema di sicurezza con semplici gesti in punta di dita.

 >>> CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO <<<