Il rivelatore DUALRED BUS offre molte soluzioni per la protezione perimetrale di porte e finestre. Il rivelatore integra due unità fi siche/logiche di rilevazione, costituite da un doppio infrarosso passivo ed un contatto magnetico interno, al posto del quale è possibile collegare, tramite l’ingresso disponibile, un dispositivo esterno scelto tra un contatto magnetico, un contatto a fune o un inerziale.

Le due unità di rilevazione possono essere programmate per funzionare in modo simbiotico, in logica AND o in logica OR, oppure possono essere programmate come due unità fisiche/logiche indipendenti che impiegano due zone di rilevazione, identificabili e gestibili singolarmente dal sistema. Il rivelatore DUALRED BUS può essere utilizzato in ambienti interni o in esterni protetti, non direttamente esposti agli agenti climatici.

Sensibilità, portata e conteggio degli impulsi di allarme dell’infrarosso sono programmabili, è anche possibile privilegiare la rilevazione di una delle due direzioni di attraversamento. Il rivelatore è munito di un dispositivo capace di rilevare i tentativi di mascheramento, la soglia di intervento della protezione è defi nita dalla programmazione dei parametri: sensibilità e tempo di percezione. Il contatto magnetico, se aperto in fase di inserimento, può essere automaticamente escluso, in questo caso, la logica di rilevazione programmata viene comunque assoggettata alla logica OR.

Funzioni automatiche: compensazione della temperatura e Self test. Completa gestione RSC®: programmazione, telegestione e controllo di tutti i parametri di funzionamento del rivelatore.


Rilevatore Tecnoalarm Dualred Bus (Infrarossi passivi per interni)

Rilevatore Tecnoalarm Dualred Bus (Infrarossi passivi per interni)

 >>> CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO <<<