La continua evoluzione dei Sistemi Tecnoalarm raggiunge un altro traguardo di eccellenza tecnologica: Videoalarm. Con il Sistema Videoalarm, Tecnoalarm ridefinisce i tradizionali concetti di videocontrollo, estendendo le funzioni dei suoi Sistemi antintrusione alla dimensione video.

Videoalarm è il primo sistema integrato capace di coniugare le potenzialità di un antifurto ad alta tecnologia con quelle di un impianto di monitoraggio video. L’integrazione dei due Sistemi è completa e sinergica ed esprime vantaggi di compattezza, funzionalità e prestazioni di assoluto rilievo, vantaggi che con i sistemi di videocontrollo convenzionali di pari livello non è possibile ottenere.

Con Videoalarm è possibile verificare in tempo reale, per mezzo delle telecamere di sorveglianza, quale evento stia allarmando una specifica zona e avere una documentazione fotografica dell’evento stesso. Grazie al sistema Videoalarm è inoltre semplicissimo monitorare l’ingresso di casa così come la stanza dei bambini.

La console TSP7000, interfaccia e cuore del sistema, è un prodotto completamente nuovo, originale ed esclusivo, concepito per rispondere alle necessità di installatori e utenti. E’ costituito da un monitor touch-screen da 7 pollici per mezzo del quale è ancora più semplice gestire le funzioni di antifurto, di monitoraggio video e le applicazioni domotiche che ne completano la funzionalità.

Console touch screen Video CCTV | UTS V4 e UTS V8

tecnoalarm videoalarm UTS V4 e UTS V8

Le console UTS V4 e V8 consentono di integrare ai Sistemi antintrusione Tecnoalarm, dispositivi di
videosorveglianza CCTV. L’integrazione funzionale di rilevazione e videocontrollo, permette di realizzare sistemi sinergici, fl essibili ed estremamente reattivi, capaci di trasformare il ruolo passivo della videosorveglianza in funzioni utili e dinamiche con cui l’utente può interagire in modo semplice ed effi cace.

 >>> CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO <<< 

Console touch screen Video IP | UTS E

tecnoalarm videoalarm console UTS E

La console UTS E consente di interfacciare ed integrare, ai Sistemi antintrusione Tecnoalarm, dispositivi di videosorveglianza IP, collegati ad un’infrastruttura di rete Ethernet. L’integrazione funzionale di telecamere IP ai Sistemi Tecnoalarm permette di realizzare, grazie alla semplicità d’installazione propria dei dispositivi IP, sistemi di rilevazione e videocontrollo estremamente flessibili.

 >>> CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO <<<